|    |    |  
© PHOENIX INFORMATICA SRL partita IVA IT-01514570983

Cosa Facciamo | Business Unit

IT & Network Support

Phoenix Informatica da più di 20 anni progetta, installa ed assiste le infrastrutture tecnologiche di rete necessarie a supportare i sistemi informativi e le attività della clientela, con particolare attenzione alle esigenze di sicurezza, monitoraggio, supporto ed help desk rivolto all'utenza. L'assistenza tecnologica erogata dal nostro NOC - Network Operating Center propone soluzioni di controllo remoto delle funzionalità operative delle reti aziendali in gestione, adottando soluzioni di rilevamento proattivo di eventuali interruzioni di funzionamento. Il servizio di Help Desk si dedica esclusivamente alle attività di assistenza / monitoraggio / supporto alle reti aziendali con modalità diversificate e meglio adatte alle esigenze del cliente: sono previsti servizi diversificati secondo le specifiche esigenze spaziando dal semplice supporto telefonico 5x8 a livelli avanzati di supporto specialistico h24.

sample1

News



Download Brochure

[.] Presentazione Società [.] Company Profile [.] Firmenprofil [.] Profil de l'entreprise

Follow Us

Newsletter Archive

[.] news 10 . Marzo 2017 [.] news 09 . Dicembre 2016 [.] news 08 . Novembre 2016 [.] news 07 . Ottobre 2016 [.] news 06 . Settembre 2016 [.] news 05 . Agosto 2016 [.] news 04 . Luglio 2016 [.] news 03 . Giugno 2016 [.] news 02 . Maggio 2016 [.] Aperitivo con il futuro ... [.] news 01 . Aprile 2016